COMME des GARÇONS E LE NUOVE AIR CARNIVORE

1 min read
Start

L’appuntamento con Nike che COMME des GARÇONS è solito riservarci sulla propria passerella non è tardato ad arrivare. In occasione della sfilata primavera/estate 2021 del brand di Rei Kawakubo, il duo ha infatti mostrato al pubblico la prossima silhouette in partnership, le Nike Air Carnivore.
Sono almeno 10 anni che questo modello è praticamente scomparso dai radar, motivo per cui, questo ritorno firmato CDG, si prevede assolutamente infuocato. I due brand hanno infatti deciso di riportare in auge questa sneaker in ben due varianti differenti, molto neutre a livello cromatico: Seguendo la stessa semplicità cromatica proposta sulle scorse Air Max 95, la silhouette dei primi anni ’90 si tingerà di due classiche colorazioni, “Triple White” e “Triple Black“.

Il materiale che costituirà invece la tomaia sarà una morbidissima pelle alternata a strap sintetici che permetteranno di regolare la calzata delle Air Carnivore. Entrambi i modelli saranno poi impreziositi dall’aggiunta di inserti 3M reflective che regaleranno un tocco di magia in più alla scarpa. Le silhouette saranno infine completate dal branding “COMME des GARÇONS HOMME PLUS” stampato a contrasto sui talloni.
L’arrivo sugli scaffali delle Nike Air Carnivore è atteso in concomitanza con l’uscita della collezione primavera/estate 2021 di COMME des GARÇONS. Il prezzo di retail del paio è fissato a 34000 Yen, circa 320€.

Previous Story

BERSHKA, LA PARTNERSHIP CON L'NBA

Next Story

BLACK IS KING, IL NUOVO ALBUM DI BEYONCÉ

Latest from Street-ita

SUPREME & STONE ISLAND

Supreme collabora con l’italianissimo brand Stone Island per una release che verrà rilasciata