Ogni giorno sulla tv, sulla stampa, in radio e persino su Spotify, tra una canzone e l’altra, si ribadisce l’assoluta necessità di restare a casa. Ma lanciare il messaggio in modo assolutamente originale ci ha pensato il brand street per eccellenza Supreme.
Supreme ha acquistato un’intera pagina dell’edizione domenicale del New York Times, non per pubblicizzare un imminente drop o per lanciare un messaggio pubblicitario, ma per ribadire un concetto fondamentale nella lotta al virus. Sul prestigioso giornale newyorkese campeggia una gigantesca foto con protagonisti due ragazzi in outfit da casa full-Supreme sdraiati su un divano mentre la parete alle loro spalle è decorata da una gigantesca Box Logo Tee bianca. L’ unica scritta presente è “Stay Home” situata in alto a sinistra (forse aggiunta da magazine).
I fan di James Jebbia sono letteralmente impazziti , e sono stati in molti a pensare al drop di una maglietta magari da destinare per un’asta benefica, ma così non è stato. La stessa Box Logo è già apparsa due volte sull’account Instagram di Supreme, con il messaggio “Stay Home”.