LA BICICLETTA LOUIS VUITTON DA €22.000

2 mins read
Start

L’arte del viaggio risiede profondamente all’interno del patrimonio storico di Louis Vuitton. Dopo l’invito elicottero, ora ha un nuovo simbolo, la bicicletta. La griffe a capo del gruppo LVMH ha infatti unito le proprie forze con Maison TAMBOITE. Stiamo parlando dello storico produttore parigino che dal 1912 realizza biciclette in maniera artigianale.

Il frutto nato da questa collaborazione è la LV Bike. Un’esclusiva bici che dentro a sé racchiude tutta la maestria e il savoir-faire francese. Realizzata e assemblata a mano nel quartiere parigino della Bastille, la due ruote è caratterizzata da numerosi dettagli preziosi che la rendono un vero e proprio gioiellino di lusso ed eleganza. Sellini, manubrio, portapacchi e rivestimenti per il telaio sono infatti rivestiti in morbidissima pelle dove è riportato l’inconfondibile monogram in diverse colorazioni. Mentre nella corona troviamo una placca floreale. Nei modelli da donna, la base traforata del cestino anteriore è ispirata alla facciata della boutique principale della casa di moda. L proposta cromatica comprende alcune vivaci tonalità come il giallo, il rosso e il blu da sfoggiare in città o in campagna.

La LV Bike, però nasconde dei dettagli ancora tutti da scoprire! La sella, in pelle e con logo, non ha solo un fascino sofisticato ma anche proprietà ammortizzanti grazie alle molle che garantiscono un maggiore comfort. Per la sicurezza della bici stessa e di chi la utilizza, inoltre, la LV Bike è dotata di un tracker integrato che consente di monitorare in tempo reale tramite app, la posizione della bicicletta. Ma non è’ ancora tutto! LV Bike è perfetta anche per le uscite serali, grazie alle luci montate a LED sotto la sella e il portapacchi. Un design che ispira in ogni sua parte dinamismo ed eleganza. 

L’intera gamma è visibile online e acquistabile tramite prenotazione al costo di €22.000.

Previous Story

LE AIR FORCE 1 SONO FINALMENTE ACQUISTABILI

Next Story

LA PRIMA COLLEZIONE SPOSA GIAMBATTISTA VALLI

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi