IPHONE 12, ULTIMI RUMORS

2 mins read
Start

Nuovo design con schermo piatto, a ricordare  il modello iPhone 5 e più grande dell’attuale Pro Max, notch ridotto e tre fotocamere con scanner Lidar per i modelli Pro. Queste le indiscrezioni riportate (per ora) da Bloomberg  del nuovo iPhone 12 by Apple.


La nuova generazione di smartphone vedrà la luce in autunno. Il nuovo design sarà ispirato agli iPad e includerà la tecnologia 5G per quattro nuove modelli e due nuovi accessori. La versioni pro dell’iPhone 12 avranno tre fotocamere, mentre quelle normali soltanto due. Possederanno inoltre il sistema 3-D LIDAR, già feature dell’iPad Pro, che migliorerà le applicazioni di realtà aumentata oltre che upgrade ai processori per incrementare le funzionalità dell’intelligenza artificiale e utilizzeranno uno schermo leggermente più grande.
I due nuovi accessori, invece, saranno una nuova versione di dimensioni ridotte dello speaker HomePod, che dovrebbe essere reso disponibile quest’anno, e gli Apple Tags, vera novità dell’azienda della Mela. Gli Apple Tags saranno dei tracciatori da applicare a piccoli oggetti, come portafogli o portachiavi, che aiuteranno la localizzazione

Fra i futuri progetti di Apple, inoltre, ci sono significativi upgrade per lo schermo dei propri device, che incorporerà la fotocamera frontale e i sensori Face ID all’interno dello schermo, ottimizzandone le misure.
Il report di Bloomberg ha rilasciato che la Apple non ha avvisato i fornitori di eventuali ritardi nella produzione e i suoi ingegneri dovrebbero recarsi in Cina a Maggio per finalizzare i progetti. La Apple recentemente non solo si è impegnato nella produzione del nuovo Iphone, ma anche nella produzione di mascherine per l’ emergenza Covid-12 (leggi qui).

Previous Story

DISNEY+ REGALA THE SIMPSONS

Next Story

HERMÈS RIAPRE IN CINA, ED È RECORD DI INCASSI

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta