L’ inverno sta arrivando e la casa di moda Woolrich riapre le gelide porte della show room sperimentale a Roma in via del Babuino 54/55.
L’apertura e l’ inaugurazione del primo store a Roma vi è stata l’ anno scorso ad aprile e per l’occasione vi è stata realizzata anche la stanza sperimentale che permette di provare e testare a -20° i caldissimi capi del brand.
La Snow Room come viene effettivamente chiamata, è stata testata per la prima volta con spirito pionieristico nel 2017 presso il flagship store milanese di C.so Venezia (la prima di tutti i negozi Woolrich del mondo), per diventare in seguito un progetto globale che ha incluso lo store di Roma e il nuovissimo negozio di New York.
Realizzata da pareti coibentate e apparecchiature sofisticate che garantiscono il mantenimento di una temperatura polare ma a basso consumo energetico, la Snow Room per l’ occasione, è stata allestita con un particolare set up ispirato alla gelida Pennsylvania, terra di origine del caldo brand, e ad accompagnare il soggiorno gelido vi è la proiezione di un video ad alto impatto totalmente immersivo.
Un luogo perfetto dove provare l’Artic Parka, il giaccone per eccellenza del brand, realizzato in tessuto Woolrich 60% cotone e 40% nylon, e rifinito con un speciale rivestimento in teflon che rende il capo resistente al vento, alla pioggia e alla neve.
Un’ esperienza multisensoriale a -20° e full immersion in un’ atmosfera invernale per collaudare la resistenza e le performance dei capi del brand per le condizioni atmosferiche estreme. Taste the feeling !