IL NUOVO WILLY WONKA È TIMOTHEE CHALAMET

2 mins read
Start

Ci siamo, il biglietto d’oro è stato ufficialmente staccato. Timothée Chalamet ha condiviso sui social la prima foto ufficiale che lo vede nei panni di scena del giovane Willy Wonka. Il prequel apocrifo sul fondatore de “La fabbrica di cioccolato”. Le riprese di “Wonka, film originale basato sul personaggio creato da Roald Dahl, sono partite da qualche giorno a Londra. La data d’uscita è fissata per il 17 marzo 2023.

Cappello a cilindro, giacca bordeaux e pashmina al collo. Ecco come appare Chalamet nella foto che ha diffuso, accompagnata dal messaggio: “La suspense è terribile! Spero possa terminare!“.

Il film è diretto da Paul King e vediamo il giovane Timothée Chalamet affiancato da un cast di altissimo profilo. Tra questi Olivia Colman, Rowan Atkinson, Jim Carter, Sally Hawkins, Paterson Joseph, Keegan Michael Key e Simon Farnaby. La Warner Bros. lo ha descritto come un “vivace, mitico inizio dell’immaginifico giovane inventito prima di diventare il rinomato l’estremamente attraente Mozart del cioccolato“. A parte il look del personaggio principale, tutti gli altri dettagli su questa nuova storia incentrata sul personaggio di Willy Wonka sono ancora sconosciuti.

Chalamet, stando a quanto emerso in questi mesi, sarà anche per la prima volta impegnato in una performance che lo vedrà non solo recitare, ma anche ballare e cantare. Nel frattempo il pubblico scoprirà più dettagli sull’infanzia e la gioventù di Willy Wonka, finora solo accennata nei film ma mai esplorata in dettaglio.

La Warner Bros. ha prodotto anche le precedenti adattamenti cinematografici basati sul celebre romanzo di Roald Dahl: “Charlie e la fabbrica di cioccolato”, “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato” del 1971, con protagonista Gene Wilder, e “La fabbrica di cioccolato” di Tim Burton del 2005, interpretato da Johnny Depp.

Previous Story

LA NUOVA IT BAG ? ANA DI LUAR

Next Story

LA COLLABO TIFFANY SUPREME TUTTE LE INDISCREZIONI

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta