“DON’T LOOK UP” SU NETFLIX È IL FILM DEI RECORD

2 mins read
Start

Grazie a un cast di serie A, che include i preferiti della Generazione Z come Timothée Chalamet e Ariana Grandec’è già un sacco di buzz intorno alla prossima commedia di Netflix “Don’t Look Up”. Non sarà un film impegnato di quelli destinati a riempire di chiacchiere i salotti, Netflix lo ha descritto come una commedia surreale, ma senza dubbio vi è la possibilità che rimanga nella storia delle uscite cinematografiche della piattaforma. Perché ?
Don’t look up, scritto e diretto dall’Adam McKay de “La Grande Scommessa”, avrà il cast più blasonato di tutti i tempi. Accanto a Jennifer Lawrence, scelta come protagonista, sono stati chiamati a muoversi anche Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Cate Blanchett, Jonah Hill, Matthew Perry, Kid Cudi e i due attori citati prima. Quattro premi Oscar lavoreranno fianco a fianco per dare vita al film più atteso del 2021 (sempre che esca entro l’anno, Covid permettendo).

«Adam ha sempre avuto un tempismo perfetto quando si è trattato di confezionare film intelligenti, potenti e irriverenti, capaci di rappresentare al meglio la nostra cultura», ha dichiarato Scott Stuber, a capo del dipartimento Netflix dedicato ai film originali, «Anche se, in qualche modo, si è trovato a predire la fine del Pianeta, siamo felice di poter aggiungere questo suo lavoro alla nostra offerta prima che la fine arrivi», ha detto poi, senza nulla dire sulla cifra che tanti e tali ingaggi è costata alla piattaforma. La storia ruota attorno a due astronomi, interpretati da Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, mentre intraprendono un tour mediatico per attirare l’attenzione su un meteorite che distruggerà il pianeta in sei mesi.
Inizialmente si vociferava che il budget complessivo della pellicola dovesse aggirarsi attorno ai 75 milioni di dollari. Ma, una volta trapelati i nomi degli attori scelti e confermati dal colosso, Netflix si sarebbe trovato a smentire.

Previous Story

CANTICCHIA E TROVA LA MUSICA SU GOOGLE

Next Story

I NUOVI CHARMS STAR WARS DI PANDORA

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta