Il motivo per cui Tokyo è il maestro dello street style

in GLAM

Sappiamo tutti che ora lo streetstyle è IN. Ogni volta che arriva un evento di moda popolare, sembra che tutti siano sempre più attenti nel prestare più attenzione a vedere cosa il pubblico ha deciso di indossare rispetto alla sfilata di moda in sé. Grazie ad Amazon che ha portato la settimana della moda a Tokyo, tutti hanno avuto modo di sperimentare in prima persona ciò che la parola “Streetstyle” è in realtà. Tokyo sta diventando ogni giorno di più la prossima capitale della moda grazie a tutti i suoi modi innovativi di percepire il senso della moda stesso.

Se pensi di vedere tutto il fascino minimalista o classico come nelle precedenti quattro settimane della moda nella parte occidentale del globo, allora stai sbagliando. Le strade di Tokyo sono incentrate sullo scontro tra colori, motivi e forme estremamente audaci. Ecco la ragione per cui la moda di Tokyo è letteralmente la più bella in questo momento.

Questa ragazza è stata in grado di mescolare e abbinare diverse tonalità di rosa sovrapponendo stili completamente diversi tra loro.

Come possiamo vedere, la tendenza del cappello alla pescatora degli anni 2000 sta accadendo anche lì ma chi avrebbe mai pensato che “il cappello da marinaio” fosse una tendenza anche lì ??

Queste ragazze sono state in grado di integrare nel loro stile, look tradizionali come i kimono con un tocco di modernità come il corsetto tagliente e gli stivali Dr. Martens.

Questa coppia ha sovrapposto diversi intricati motivi e trame creando una forma complessiva e eccitante.

A Tokyo, uno stile popolare che vediamo spesso è il mix di stile gotico e punk. Questi ragazzi hanno fatto un lavoro incredibile nell’interpretazione di questi aspetti.

Per chi non lo sapesse, a Tokyo, i trendsetter della moda sono al 50% donne e al 50% uomini. È molto comune per un uomo divertirsi con lo stile e i colori. Qui vediamo un gruppo di ragazzi che creano uno stile di abbigliamento futuristico.

Catie Cusumano