Supreme and The North Face: the new cool collection spring/summer 2019

in Street-ita

Continuano le interessantissime ed accattivanti co-branding del marchio luxury streetwear Supreme che, dopo il recentissimo successo registrato qualche settimana fa con l’azienda Stone Island, si allea ad un altro big della moda, rinomato e specializzato nell’abbigliamento da montagna: lo statunitense The North Face.

Ancora una volta i due brand si incontrano per dar vita ad una collezione inedita, li abbiamo infatti già visti insieme per la capsule autunno/inverno 2018 e ora ci stupiranno nuovamente con altrettanto fascino mostrandoci qualcosa di più fresco e leggero per una spring/summer 2019 da ultimo grido! Se anche voi non state più nella pelle allora sveglia e dita puntate sulle tastiere dei vostri pc, per la grande relase, prevista questo giovedì 28 marzo alle ore 12:00, presso lo Shop online e gli Store Supreme.

Che cosa aspettarsi da questa meravigliosa partnership? Vi anticipiamo che si tratterà di una collezione caratterizzata da item contrassegnati da un certo minimalismo, nessuna grafica particolare quindi, ma solo l’arc logo Supreme in forte risalto sulle tinte vivaci del rosso, giallo, viola, azzurro e ovviamente l’immancabile nero.

La proposta comprende giacche, pantaloni, borse, 6 pannel cap, breeze hat e altri accessori; notevole attenzione meritano il Mountain Parka e il Mountain pant, realizzati in nylon traspirante, waterproof GORE-TEX, rifiniti con cuciture nascoste e loghi applicati. Ovviamente non possono mancare le borse in abbinamento: la Duffle bag costituita da 1000D TPE Laminate e nylon ballistic e l’Organizer realizzata invece in 840D ballistic nylon.

La collezione è presentata attraverso un look book che ha come protagonista il rapper Nakel Smith. Gli estimatori sono tutti in fibrillazione, in attesa dell’arrivo di giovedì per potersi finalmente accaparrare uno di questi fantastici ed esclusivi articoli. Insomma, si affaccia sul mercato l’ennesima riuscita del colosso newyorkese che in fatto di tendenza ne sa una più del diavolo, riuscendo a creare linee di rapida ed esaustiva vendita. Siamo proprio così sicuri che il diavolo vesta solo Prada?

Elena Tamborini

Le ultime da

Vai a Top