Buco nero di fortnite

Il miglior buco nero di sempre. Fornite chiude, per ora.

2 mins read
Start

Il famosissimo gioco della Epic games ha chiuso i battenti, per ora.

Durante l’ultimo evento organizzato dalla casa madre un buco nero ha risucchiato la mappa ed ha lasciato tutti nello sconcerto.

Frotte di bambini hanno iniziato ad avere crisi di panico e frotte di genitori stanno già perdendo la pazienza perché ormai costretti a dover interfacciarsi con i loro piccoli mostri.

Come potete osservare da questi video i ragazzi under 15 non l’hanno presa bene e molti genitori hanno iniziato a bombardare i call center della Epic nel tentativo di avere informazioni per cercare di capire se debbano trovare altre sostanze per tenere a bada i propri piccoli.

Fortnite è stato un fenomeno che ha generato miliardi di dollari e questo evento, forse a causa di un calo dei guadagni del 38% nel 2019 ha spinto la Epic Games a “fingere” la chiusura del gioco per creare hype per il prossimo FORTNITE CAPITOLO 2.

Al riguardo gli stessi produttori hanno cercato di rassicurare i propri clienti affermando che gli acquisti e tutti i punteggi raggiunti fino ad ora rimarranno a disposizione nel capitolo 2.

Ad oggi non abbiamo alcuna certezza sulla data di rilascio del nuovo Fortnite ma siamo certi che non si farà attendere a lungo.

Nel frattempo vi invito tutti ad uscire di casa, osservare il sole, osservare gli alberi e, se avete l’età adatta, cercate di parlare con le ragazze o i ragazzi che vi piacciono.

Non sia mai che della riapertura non ve ne freghi più nulla.

Previous Story

FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA

Next Story

NICKI MINAJ X FENDI: SEXY WOMEN

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta