FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA

2 mins read
Start

Giovedì 17 Ottobre inizierà la 14° edizione del Festival del Cinema di Roma . Uno degli eventi più importanti che la Capitale ha da offrire. Dieci giorni di proiezioni, eventi e red carpet.
L’Auditorium Parco della Musica sarà la sala cinematografica che ospiterà la maggior parte dei film del Festival, ma il programma è davvero molto vasto così l’auditorium sarà affiancato dal Villaggio del cinema e dal Maxxi .
L’intera città diventerà un palcoscenico. Ospiti internazionali, attori hollywoodiani, star partenopee, appassionati cinefili sono già pronti a vivere e a partecipare a questa grande festa.
Un programma ricco non solo di film ma anche di eventi, feste, mostre, incontri, performance.
La città di Roma mette a disposizione i suoi teatri, le sue case d’arte, i suoi multisala per offrire agli amanti del cinema un’esperienza a 360°.
Tutti sono invitati a partecipare e a festeggiare questa grande forma d’arte.
Per la locandina di questa 14° edizione è stata scelta una foto della divina Greta Garbo. Elegante, affascinante, fine, attraente come l’animo del festival.
I film della selezione ufficiale sono ben 33. Tra i più attesi di questa edizione ci sono tra quelli internazionali Irishman di Martin Scorsese, Waves di Trey Edward Shults, Downtown Abbey di Michael Engler, Hustlers di Lorene Scafaria, Pavarotti di Don Howard. Nel panorama nostrano troviamo invece Il ladro di giorni di Guido Lombardi, Santa Subito di Alessandro Piva, Tornare di Cristina Comencini.
In attesa che inizi il 14° Festival del Cinema di Roma vi diamo i link  per organizzare la vostra settimana all’insegna dei film e dei party.

Previous Story

8° CONTEST DI MVC, NIKE ATMOS ELEPHANT E BOX LOGO SUPREME

Buco nero di fortnite
Next Story

Il miglior buco nero di sempre. Fornite chiude, per ora.

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta