IL DELIVERY DEI RISTORANTI LUXURY

1 min read
Start

Giorgio Armani è stato tra i primi stilisti a comprendere le ricadute sul sistema economico provocate dalla recente pandemia.  Ha inviato una lettera aperta  a tutti gli addetti del settore moda, si è impegnato in donazioni a sostegno degli Ospedali e ha deciso di rendere fruibili, anche in questo periodo,  i suoi ristoranti milanesi, offrendo un importante servizio delivery. Ora è infatti possibile ordinare a casa una selezione esclusiva di piatti dell’Emporio Armani Ristorante e di Nobu Milano, attraverso la piattaforma Deliveroo e Mymenu. La decisione coinvolge non solo i ristoranti di Milano e Bologna, ma anche l’Armani/Ristorante di New York e l’Emporio Armani Caffè di Cairo, con servizi nel pieno rispetto delle regole imposte dal Governo.
La stessa filosofia è stata seguita anche dalla famiglia Trussardi che ha lanciato un servizio delivery per il Ristorante Trussardi Alla Scala. Le tre proposte Tru, Pizza Tru e Easy Tru saranno consegnate sulla Panda firmata dalla maison milanese e, solo per i primi giorni, sarà Tommaso Trussardi a consegnarvi i piatti.

Infine Ceresio7, il ristorante nato dalla genialità dello chef Elio Sironi e i soci moda Dsquared2, ha lanciato il sito ceresio7delivery.com. Il servizio comprende un’ampia scelta di vini, birre e bevande selezionati per esaltare gli accostamenti sul palato delle cene di tre portate (menù carne, pesce e green).

Previous Story

LE NUOVE AIR JORDAN 1 LOW "WASHED DENIM"

Next Story

LE ICON BAG FENDI IN UN VIDEO

Latest from News