/

Bamboo Bar. Il lounge bar dell’Armani Hotel.

Bamboo Bar Armani Hotel

Milano, capitale della moda italiana, offre moltissimi luoghi in cui rilassarsi e bere un buon drink, e tra questi non possiamo di certo non nominare il Bamboo Bar.

Situato al settimo piano dell’Armani Hotel, il Bamboo Bar è un mix unico di eleganza e raffinatezza, che riflette indubbiamente lo stile Armani in tutto e per tutto.

In questo Lounge Bar potrai gustare cocktail ed una cucina di altissimo livello, godendo della vista sul centro storico di Milano, Duomo annesso. L’ambiente infatti, diviso tra il bar ed il ristorante, è delimitato da vetrate, creando così uno degli skyline più apprezzati dell’ambiente milanese.

Bamboo Bar Armani Hotel 02

L’atmosfera è rilassata, accompagnata dalla buona musica, ideale non solo per una serata in compagnia, ma anche per un aperitivo o un meeting tra colleghi. Come il locale anche il menù è di prestigio, dai cocktail al cibo, è opera dell’Executive Chef Francesco Mascheroni. Il beverage è reso unico dagli ingredienti originali e dalla rivisitazione dei grandi classici; vi consigliamo di assaggiare “l’India Colada”, un frozen che reinventa la Pina Colada con la spuma di cocco e l’amarena, un vero trionfo per le papille gustative.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

It is always the right time for an exclusive aperitif at #armanibamboobar #staywitharmani tonight.

Un post condiviso da Armani Hotel Milano (@armanihotelmilano) in data:

Il cibo non è di certo da meno, altissima la qualità nella selezione e ricerca di materia prime e quest’anno la chicca del Bamboo Bar è sicuramente la “Capsule Collection”, una lista di 8 cocktail ispirata allo stilista Giorgio Armani e al suo mondo. A questa “collezione” di cocktail si abbina un menù tutto nuovo a cura dello Chef giapponese Niimori Nobuya.

Se siete a Milano o contate di andarci non potete non passare al Bamboo Bar, un locale che ha il sapore della raffinatezza.