Louis Vuitton ss 2020. La nuova campaign “Footsprints”.

Abbiamo amato la collezione appena presentata in passerella a giugno del 2019 ed ora che sono finalmente uscite le immagini della nuova campaign la desideriamo ancor di più. Stiamo parlando della collezione uomo SS 2020 di Louis Vuitton, ideata dal genio creativo di Virgil Abloh, che ha dato vita all’immaginario della nuova campagna pubblicitaria, dal titolo “Footsprints” (impronte in italiano), incentrata sul tema “dell’impatto positivo dell’uomo sul pianeta”.

Siamo a Tangier (Marocco) e Viviane Sassets immortala i modelli in istanti che hanno come tema principale quello della fanciullezza e della spensieratezza. Aquiloni, fiori ed immense distese di spiaggia, simboli che si prestano perfettamente agli anni della gioventù. Questi ricordi d’infanzia servono, spiega la maison, “a legarci insieme in tutta la nostra diversità tra paesi, paesi e continenti.”

Vengono celebrati i fiori, tema chiave della collezione Louis Vuitton ss 2020, che creano un’armonia di colori e si fondono perfettamente con l’immaginario della molteplicità e giovinezza.

La campagna è composta da quattro serie di fotografie che ci fanno viaggiare con la mente in altri posti del mondo; è universale, in pieno stile Louis Vuitton.

Qui sotto la gallery: