LA SICILIANITÁ A TAVOLA CON I MORI

1 min read
Start

Nei giorni della Milano Moda Uomo terminata di recente, il team di MVC MAGAZINE, in trasferta nell’affascinante capitale della moda italiana, ha colto l’occasione per provare i ristoranti più buoni in città. Vincitore indiscusso di questa nostra “ricerca a tema culinario” è, senza ombra di dubbio, il ristorante I Mori.

 

Questo locale è il più noto in tutta Milano, per la cucina siciliana, ed è nato dall’idea dei due fratelli Marco e Francesco Drago, proprietari e fondatori de I Mori, che hanno fatto della ristorazione un’arte di precisione e passione per le proprie origini, scegliendo esclusivamente prodotti provenienti dalla Sicilia e di prima qualità. E se l’attenzione alle materie prime non bastasse, a rendere unici i loro menù è la rivisitazione gourmet ed esteticamente elaborata dei piatti e degli ingredienti più caratteristici della cucina siciliana, per mano del bravissimo chef Alberto Faranda.

 

Perciò se siete siciliani lontani da casa e nostalgici della propria cucina regionale o semplicemente avete voglia di riscoprire i sapori e l’atmosfera di questa preziosissima area del sud Italia, dovete assolutamente provare “I Mori”. Troverete un elegantissimo angolo di Sicilia nella città di Milano.

I MORI
Via Archimede, 5, 20129 Milano MI
Lunedì – Venerdì: 19:00 – 2:00
Sabato: 19:00 – 00.00

Previous Story

BARBIE INSPIRING WOMEN. LA MATTEL AGGIUNGE ALTRE DUE EROINE ALLA COLLEZIONE.

Next Story

DSQUARED2 SPRING SUMMER 2020.

Latest from Ristoranti a Milano