I Maneskin avranno pensato : ”come possiamo promuovere il nostro nuovo lavoro musicale creando scalpore, curiosità e magari ribadendo il solco dell’alternatività che ci piace tanto?”
La risposta è stata tanto immediata quanto semplice: SPOSIAMOCI.
Il gruppo musicale ha infatti deciso di celebrare la loro unione poligama in una location romana d’eccezione “Palazzo Brancaccio”. Il palazzo già noto per aver ospitato alcune scene di “Vacanze Romane” con Audrey Hepburn e Gregory Peck è stato addobbato alla perfezione da Spotify Global: Un altare, quattro panche, numerosi fiori, candele e spazio riservato agli importanti ospiti. A sovrastare ed illuminare il tutto un imponente lampadario.
Fra gli invitati, tra gli altri, sono arrivati Baz Luhrmann, Fedez, Manuel Agnelli, Machine Gun Kelly. Hanno presenziato Dybala, Sabrina Impacciatore, Paolo Sorrentino, Fletcher Donohue, Benedetta Porcaroli, Cathy La Torre, Floria Sigismondi.
A celebrare le nozze per la promozione dell’ultimo disco dei Maneskin “Rush!” l’ex direttore creativo Alessandro Michele si è comportato da provetto officiante rendendo la scena inaspettata ed unica.
Ora immaginatela, i quattro componenti della rock band completamente vestiti di bianco: Thomas e Damiano gli sposi e Vittoria ed Ethan le spose con un bouquet di rose e il classico velo nuziale.
Adesso facciamo silenzio ed ascoltiamo le parole di Alessandro Michele:
“Damiano, Ethan, Thomas e Victoria volete prendervi in matrimonio promettendo di essere fedeli l’un l’altro sempre, nella gioia e nel dolore, nell’amore e nell’onore ogni giorno delle vostre vite?”
I Maneskin hanno ovviamente risposto “Yes” e ora ci becchiamo Rush! Il palazzo Brancaccio si trasforma e accoglie un mini live di alcuni pezzi del nuovo album in uscita oggi.