I Ferragnez diventano una serie tv. La famiglia della coppia formata dalla influencer Chiara Ferragni e dal cantante e influencer Fedez, finirà sotto i riflettori e le telecamere. Una serie tv in stile americano come ad esempio Keeping Up With the Kardashians. La notizia arriva con un post sui social di Chiara Ferragni che scrivendo in inglese ha annunciato: “Lo abbiamo fatto! Io e la mia famiglia siamo orgogliosi di annunciare la nostra nuova serie tv: The Ferragnez. Sarà trasmessa nel dicembre 2021 in tutto il mondo”. La serie, prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, sarà composta da otto episodi e sarà disponibile in 240 paesi. Al momento si parla di una prima stagione di lancio.
I Ferragnez, coppia nella vita e nel business, genitori dei piccoli Leone e Vittoria, sono certamente tra i personaggi più discussi e seguiti in rete. Uno show adesso promette di rivelare i dettagli delle loro favolose vite che non sono ancora di dominio pubblico. La curiosità è altissima dal momento che i due sono tra i pionieri dell’uso massiccio dei social network attraverso i quali da anni raccontano nel dettaglio la loro quotidianità. Fatta questa di imprese lavorative e eventi personali e familiari.
Sia Chiara Ferragni che Fedez hanno già avuto modo di essere protagonisti sulla piattaforma digitale Amazon Prime Video. L’influencer con oltre 24 milioni di follower su Instagram è stata al centro del documentario “Unposted” distribuito nel 2019; mentre Fedez, con oltre 60 dischi di platino e 12 milioni di follower su Instagram, è stato volto di “Celebrity Hunted” e “LOL – Chi ride è fuori”.