È ARRIVATA VITTORIA, LA BAMBINA DEI FERRAGNEZ

2 mins read
Start

“La nostra Vittoria”. Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato con un post su Instagram la nascita della secondogenita, la sorella di Leone. Vittoria, questo il nome della bambina, è nata il 23 marzo. La coppia ha pubblicato una foto della piccola nella penombra, illuminata da una lucina, mentre i due genitori la accarezzano. Sotto il post tantissimi i commenti di amici e parenti che si congratulano per l’arrivo della piccola tanto attesa.

Mentre Leone era nato in anticipo e a Los Angeles, baby V. si è fatta attendere di più e, a causa della situazione sanitaria dovuta alla pandemia, la coppia ha scelto di restare a Milano per la gravidanza e il parto. Ferragni ha già annunciato che si prenderà un periodo di riposo dopo il parto per dedicarsi alla figlia.

L’annuncio dell’arrivo della loro seconda figlia risale a ottobre del 2020per l’occasione la coppia si era affidata al sorriso del piccolo Leone che, reggendo in mano l’ecografia della mamma, annunciava al mondo che sarebbe diventato fratello maggiore di una bellissima bambina.

Anche il nome della nascitura è stato oggetto di piccole, ma continue rivelazioni. Fedez era stato avvistato in più di un’occasione a fare il gesto della “V” con le dita. Per non parlare della camicia stampata sfoggiata in occasione del Festival di Sanremo in cui campeggiava una emblematica “V”. E ora Vittoria è giunta.

Come per Leone anche Vittoria, per esplicita volontà della coppia, porterà entrambi i cognomi di mamma e papà, quindi si chiamerà Vittoria Lucia Ferragni. Immancabili le reazioni sui social. Al momento dell’annuncio dell’arrivo di Vittoria, il post ha già raggiunto i due milione di cuoricini su Instagram, rendendo la piccola già una vera e propria star.

Previous Story

BRITNEY SPEARS INTERVISTATA DA OPRAH WINFREY?

Next Story

UNA MOSTRA SULLE SNEAKERS AL DESIGN MUSEUM DI LONDRA

Latest from News

I NUOVI AIRPODS APPLE

Durante l’ evento Unleashed di Apple lunedì, il gigante della tecnologia ha presentato ufficialmente la