/

HAUS OF PINK LEMONAID. ALLA SCOPERTA DEL BRAND DI COSTUMI PIÙ SENSUALE DEL MOMENTO.

3 mins read
Start

Da quando instagram si è rivelato sovrano indiscusso dei trend e delle mode, i costumi da bagno hanno smesso di essere considerati dei semplici costumi da bagno.

In questi mesi, bikini e costumi interi sono infatti i protagonisti principali nei nostri feed e il loro appeal fotografico diventa un prerequisito essenziale.

Swimsuit 2015: Hawaii
Emily Ratajkowski
NA/NA, Kauai, Hawii
4/26/2014
X158020 TK2
Credit: Yu Tsai

Altro fattore da non escludere quando si parla di moda mare è l’aspetto fisico: blogger, influencer e celebrities sembrano proprio rappresentare l’olimpo estetico dei social media e, tramite i loro contenuti, i brand più esclusivi (non solo di moda, ma anche di resort ed experiences ) hanno modo di diventare sempre più noti e interessanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@kylieskin summer B O D Y collection is almost here ✨ July 22nd 🦋

Un post condiviso da Kylie ✨ (@kyliejenner) in data:

Uno dei nomi che sta acquisendo sempre più popolarità sui social è quello del brand Haus of Pink Lemonaid, fondato nel 2012 a Los Angeles dal designer Andru Frederic. Da Los Angeles la social and marketing media intern , l’italiana Caterina Cusumano , racconta che da quando è stata lanciata questa marca di costumi è stata una delle più proposte su Sport Illustrated, magazine per eccellenza in materia di costumi e body consciousness. Oltre ad essere comparso anche su Cosmopolitan, Vogue Italia, Treats, Maxim e Instyle, il brand è stato rappresentato e indossato da super modelle e star tra cui Ariana Grande, Chrissy Teigen, Emily Ratajkowski, Nicki Minaj, Ellen Hollman, Dawn Richards, Porcelain Black, Ashley Graham e Kylie Jenner.


Quest’ultima è una delle clienti più affezionate del brand e lo ha infatti scelto per pubblicizzare la sua nuova linea di skincare: nella campaign per la KylieSkin summer body collection, Kylie indossa un costume Haus of Pink Lemonaid trasparente di rete che lascia liberamente intravedere le sue famosissime curve e ovviamente la sua pelle, elemento chiave della campagna pubblicitaria.

L’esaltazione del corpo e della sensualità, in tutte le sue forme, è il messaggio principale di Haus Of Pink Lemonaid (“sexier than naked” è uno degli slogan più caratteristici del brand). Il suo stile erotico e provocante è ciò che lo contraddistingue e lo ha reso uno dei brand più intriganti nel panorama del beachwear.

Previous Story

Sport the Unexpected

Next Story

ALLA SCOPERTA DELLE SPIAGGE PIÙ ESCLUSIVE DEL MONTENEGRO

Latest from Fashion