È UFFICIALE. SELENA GOMEZ LANCERÀ UNA SUA LINEA BEAUTY.

Che Selena Gomez stia realizzando il suo personale progetto nel mondo del beauty non è più solo una voce di corridoio. Pare infatti che la giovane cantante abbia richiesto la registrazione del marchio “Selena Gomez” tramite la sua casa produttrice July Moon Productions, per una serie di prodotti di bellezza proprio il mese scorso. I vari prodotti cosmetici citati includono “Profumi, cosmetici, prodotti per la cura della pelle, prodotti per la cura dei capelli, saponi, creme idratanti e oli essenziali”.

Aggiungendosi alla sempre più affollata lista di celebrities che intraprendono la strada del beauty e del make up, Selena non ci coglie esattamente di sorpresa. Dopo Rihanna con Fenty Beauty, Kylie Jenner con Kylie Skin e Kylie Cosmetics, Kim Kardashian con KKW Beauty, Lady Gaga con Haus Laboratories e altri casi minori, anche Selena Gomez offre un’ulteriore occasione per dimostrare la vicinanza sempre più effettiva tra il mondo dell’arte mediatica e della musica e quello del beauty. In altre parole, cantanti, attrici e influencer sono anche (se non, soprattutto) modelli di riferimento estetici e fare di questo status un brand è diventata per loro una prerogativa logica e di tendenza.

Come gran parte di queste star, la cantante ventisettenne trasporrà nella sua beauty line le peculiarità che l’hanno distinta come artista. Ci aspettiamo quindi una linea che esalti la naturalezza, l’accettazione di se stessi e il fascino della spontaneità, caratteristiche che hanno sempre accompagnato la sua reputazione.

In ogni caso, Selena non è di certo nuova ad esperienze al di fuori della sua carriera da cantante. Tra le diverse partnership di moda che l’hanno vista coinvolta, può vantare la collaborazione con Coach, sia come creatrice che come volto del brand. Attualmente è anche il volto di Puma e collaborerà con il brand sportivo per una linea di abbigliamento, scarpe e accessori.

Per ora Selena Gomez non ha fatto alcuna dichiarazione riguardo la sua beauty line, limitandosi a far intendere tramite i suoi post su instagram che è giunto il momento di rimettersi a lavoro.