GLI ANNI ’60 CON ARIANA GRANDE

3 mins read
Start

Ariana Grande è la presidente più fashion di sempre nel video del suo ultimo singolo “Positions”. La pop star ventisettenne, nel videoclip diretto da Dave Mayers, veste il ruolo di presidente degli Stati Uniti con una serie di look in stile anni ’60 da fare invidia.
Nel video di circa 3 minuti, Ariana Grande sfoggia tantissimi outfit differenti, selezionati dalla stylist Mimi Cuttrell dalle ultime collezioni moda firmate Balmain, Gucci e Lanvin, tra gli altri. Nella scena iniziale, la pop star di Positions è seduta nella stanza ovale con un completo Balmain: top a fascia con spalline e pantaloni a vita alta a zampa, caratterizzati da un design color block nero con dettagli bianchi e grandi bottoni di metallo argentato. Il look è completato da cappello basco, vistosi orecchini a bottone, collier di diamanti e guanti di pelle.

Ariana Grande in Balmain

Un altro look d’ispirazione anni ’60 indossato da Ariana Grande nel video è quello firmato Lanvin: un tailleur con un discreto motivo a quadri, caratterizzato da una giacca senza colletto, con maniche ampie e busto sagomato. Il look è completato con un headpiece drappeggiato a forma di fiocco, maxi orecchini di perle e scarpe platform Gucci.

Ariana Grande in Lanvin e scarpe Gucci

Sempre Gucci è l’abito in stile Jackie Kennedy sfoggiato nella scena della conferenza stampa. Un modello midi in maglia color panna caratterizzato da dettagli trompe-l’oeil a contrasto. Ariana Grande ha completato il look con un cappello pillbox e un appariscente collier multifilo di perle Gucci.

Ariana Grande in Gucci

Andando avanti nel video Positions la cantante appare con un secondo look Lanvin: una cappa in pelle bianca vista in passerella a Parigi, caratterizzata da un design a ruota, senza colletto e con una fila centrale di grandi bottoni rivestiti. La cappa è abbinata a una fascia per capelli, orecchini di diamanti Vhernier e scarpe slingback bicolore Roger Vivier.

Ariana Grande in Lanvin

Nella scena finale del video, Ariana veste un total look Pinko. Un cappotto doppiopetto, dalla silhouette vintage e oversize, realizzato in tessuto pied de poule e caratterizzato da grandi revers e maxi cintura con fibbia metallica dorata.

Ariana Grande in Pinko

La cantante a breve la vedremo recitare in un grande film in uscita su Netflix, “Don’t Look Up” insieme ad alcuni attori di “Serie A” come Jennifer Lawrence, Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Cate Blanchett, Jonah Hill, Matthew Perry, Kid Cudi e Timothée Chalamet.

Previous Story

LOVE, IL BRACCIALETTO DELL' AMORE DI CARTIER

Next Story

IL DENTIFRICIO ARANCIONE DI HERON PRESTON

Latest from Fashion