IL DENTIFRICIO ARANCIONE DI HERON PRESTON

2 mins read
Start

Il comparto del beauty e del self care in questo momento rappresentano un settore in continua espansione, a tal punto da attirare l’attenzione di numerosissime case di moda, ma anche di alcuni brand streetwear. Gli esempi di questa tendenza fioccano uno dopo l’altro e a poche settimane di distanza dalla partnership tra Supreme e Colgate, la quale ha reso tutto molto più palese, è arrivato il turno di Heron Preston.
Il designer, famoso per il suo stile basato su un’alchimia tra fashion e workwear, è infatti pronto a debuttare nel mondo dell’igiene orale lanciando il suo personale dentifricio anti-macchia, che altro non poteva essere che arancione. Per realizzare questo originale progetto lo stilista si è rivolto a MOON, azienda specializzata che si occupa di abbattere i confini tra la pulizia dentale e la cura del corpo attraverso ingredienti di qualità e un design accattivante. Ad aggiungersi a questa unione c’è anche la top model Kendall Jenner, nota testimonial di MOON, che in passato ha persino creato un’efficace penna sbiancante in collaborazione.

Il rilascio del prodotto avverrà in esclusiva su StockX, piattaforma che sicuramente conoscerete per essere un punto di riferimento nel mercato del resell di sneakers, capi streetwear e articoli da collezione, ma che con questo DropX si affaccia verso una nuova frontiera.
StockX non è solamente la piattaforma preferita per comprare e vendere oggetti in edizione limitata, ​ma è anche la lente attraverso la quale gli attuali prodotti culturali prendono vita. Questo DropX in particolare segna la nostra prima incursione nel mondo beauty e siamo veramente emozionati di poter supportare artisti come Heron Preston, MOON e Kendall Jenner “, Tom Woodger, VP Cultural Marketing di StockX​
L’appuntamento con la release è fissato per oggi 28 ottobre alle ore 01:00 online. Sono disponibile solamente 350 unità.

Previous Story

GLI ANNI '60 CON ARIANA GRANDE

Next Story

ARRIVA IL SECONDO DROP DI IVY PARK BY BEYONCÉ

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.