FUORI OGGI IL NUOVO SINGOLO DI THA SUPREME

2 mins read
Start

E’ previsa per oggi venerdì 31 luglio l’uscita di “Offline“, il nuovo singolo di Tha Supreme. Si tratta del suo primo featuring con l’ artista internazionale bbno$.
Si scrive bbno$ ma si legge “baby no money” ed è il nome d’arte scelto da Alexander Gumuchian, rapper canadese classe 1995 diventato molto conosciuto nell’ambiente grazie alle sue collaborazioni con il rapper Yung Gravy e per il suo singolo “Lalala”, uscito lo scorso anno e realizzato insieme al producer Y2K, che ha superato i 500 milioni di ascolti su Spotify.

“Dovrei con la mia mente, veramente staccare, andare offline” rappa Tha Supreme. Il testo contiene anche chiari messaggi agli hater, come quando dice “Dimmi perché, sempre te, che non sei dei miei, con la tua faccia da ‘So tutto’, poi non sai mai un xxx fra'” o “Ma se vai su YouTube, quello parla di me, che se parlo di ansia & blunt, non vuol dire ‘sto male'”. Un tema ripreso anche nella strofa di bbno$ quando canta “I get it, I know you love to hate me, I’m moving on, on-on, on-on”.

Tha Supreme è uno dei nuovi fenomeni del rap italiano. Di lui ha parlato anche uno tra i mostri sacri dell’hip hop come Frankie hi-nrg che ha recentemente dichiarato: L’album di tha Supreme è davvero molto, molto interessante. La sua maniera di scrivere, apparentemente così slegata, sbrodolata e buttata là, è portatrice di una libertà eccezionale. Per certi versi ho cercato quella stessa libertà nello scrivere la mia Estate 2020.

Previous Story

EMILY IN PARIS, LA SERIE DOPO SEX AND THE CITY

Next Story

IL PRIMO LUXURY SOCIAL STORE BURBERRY

Latest from News