Buone notizie per gli amanti delle serie tv: Darren Star, creatore di Sex and The City e di Younger è al lavoro su una nuova serie televisiva dal titolo Emily In Paris prodotta da Netflix. A darne l’annuncio è stata la protagonista della serie, Lily Collins, che ha raccontato un po’ della sua esperienza sul set di quella che si presenta come un’evoluzione proprio della serie cult degli anni ’90 con protagonista Carrie Bradshaw.
Quello che si sa, oltre alla notizia dell’uscita della serie ad ottobre su Netflix, è che la trama ruoterà intorno al personaggio di Emily che passa a vivere dagli Stati Uniti a Parigi per lavorare in un’agenzia di comunicazione portando il suo American touch.
Una sorta di espansione delle ultime puntate dell’ultima stagione di SatC in cui Carrie si trasferiva proprio a Parigi per seguire il partnert Aleksandr Petrovsky (salvo poi rientrare a New York da Big).
Ma quando prevista l’uscita su Netflix? Al momento non è ancora stata comunicata una data. L’attrice, però, nel suo video annuncio ha fatto sapere che la serie arriverà su Netflix a settembre 2020.