Ieri giovedì 5 settembre, il Daily Front Row ha ospitato la settima edizione dei Fashion Media Awards presso la Rainbow Room del Rockefeller Center di New York, città che da oggi fino al 14 settembre accoglierà la propria fashion week. Quest’anno gli FMA, noti per celebrare i nomi più grandi e influenti nel mondo dei media e della comunicazione di moda, hanno collaborato con REVOLVE per creare il primo premio “Influencer of the Year”.
Questo premio onora le icone di stile più ricercate, i creatori innovativi e gli imprenditori che hanno fatto breccia nel campo della moda e il lusso attraverso i social media. Le candidate sono vere e proprie self-made businesswoman con un eccezionale riconoscimento nel settore, che sono state pioniere del marketing digitale attraverso i loro contenuti di alto livello e partnership strategiche, connettendosi con milioni di follower coinvolti in tutto il mondo. Con queste parole introduttive il Brand REVOLVE ha dato la possibilità di votare tra diverse influencer sulla sua piattaforma digitale fino al 2 settembre. La nomination comprendeva ben 14 candidate, selezionate da The Daily Front Row e REVOLVE: Aimee Song, Camila Coelho, Cindy Kimberly, Danielle Bernstein, Draya Michele, Elsa Hosk, Jasmine Sanders, Julie Sarinana, Leonie Hanne, Lily Maymac, Negin Mirsalehi, Olivia Culpo, Romee Strijd e Yovanna Ventura.
Ad aggiudicarsi il premio “influencer of the year” durante la cerimonia di premiazione è stata la bellissima Aimee Song. Nata e cresciuta a Los Angeles ma di orgini coreane è oggi una delle fashion blogger più famose nel suo campo. Ha studiato come interior designer presso l’Università di San Francisco. Grazie a Songofstyle.com la sua carriera prende una svolta inaspettata. Il mondo della moda diventa la sua nuova vita. Oggi è il punto di riferimento per tutti i fashionisti più appassionati.
Ma questa edizione dei Fashion Media Awards ha visto anche come vincitori tantissime altre personalità note nel mondo della moda. Ecco l’elenco di tutti i riconoscimenti.
Magazine of the Year: Edward Enninful per British Vogue
Style Icon: Kate Moss
Fashion Force: Zendaya
Breakthrough Model: Halima Aden
Fashion Entrepreneur: Emily Ratajkowski per Inamorata
Fashion Visionary: Michael Mente di REVOLVE
New Wave: Sasha Siem
Design Debut: Tomo Koizumi
Cover of the Year: Indya Moore e Nina Garcia per ELLE
Photographer of the Year: Zoey Grossman
Beauty Innovator: Frederic Fekkai