È NATO IL PRIMO BAMBINO DI EMILY RATAJKOWSKI

1 min read
Start

La supermodella americana Emily Ratajkowski è diventata mamma. L’8 marzo (ma la notizia è stata data poche ore fa) è nato il suo primo figlio, avuto con il marito Sebastian Bear McClard. Il piccolo si chiama Sylvester Apollo Bear. “Sylvester Apollo Bear si è unito a noi sulla terra. Sly è arrivato l’8 marzo 2021 nel mattino più surreale, bello e pieno d’amore della mia vita”.

Ratajkowski, 29 anni, aveva annunciato di essere incinta a ottobre in un’intervista a Vogue e aveva spiegato che non avrebbe rivelato il sesso del piccolo che portava in grembo.A chi ci chiede se sapremo cosa sarà, piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo farà sapere. Tutti ridono, ma questo scherzo nasconde una verità importante: non abbiamo idea di chi, o che cosa, stia crescendo nella mia pancia“.

Sebastian Bear McClard, di anni 34 anni, è attore e produttore, fondatore dell’etichetta indipendente Elara Pictures. I due si sono sposati, con una cerimonia che più intima non si può (la sposa era splendida in un tailleur senape di Zara) il 23 febbraio 2018 in municipio a New York, dopo solo pochi mesi di frequentazione.

Previous Story

LA BORSA DI HERMÈS REALIZZATA CON I FUNGHI

Next Story

ICHI STATION, IL SUSHI STELLATO DELIVERY DI MILANO

Latest from News

I NUOVI AIRPODS APPLE

Durante l’ evento Unleashed di Apple lunedì, il gigante della tecnologia ha presentato ufficialmente la