DUA LIPA È LA NUOVA AMBASSADOR DI VERSACE

3 mins read
Start

La nuova campagna di Versace avrà sicuramente eco a livello globale, anche grazie una testimonial d’eccezione, nonché una delle musiciste più in voga del momento. In effetti Versace ama le donne forti, determinate, libere, che non hanno paura di mostrare il loro fascino, il loro talento e il loro carattere. Non a caso, le ha sempre scelte come brand ambassador: Da Madonna a Lady Gaga, da JLo a Bella Hadid, sono tante le celebrities che si sono avvicendate negli anni. E ora a questa lista di donne iconiche si aggiunge Dua Lipa. La pop star è il nuovo volto di Versace, protagonista della adv FW21.

“Sono davvero emozionata all’idea di collaborare con l’iconica Maison Versace”, ha detto l’artista.“Lavorare a stretto contatto con Donatella e condividere la passione che abbiamo in comune per la moda è stato surreale. Collaborare con lei durante questo periodo è stata un’esperienza indimenticabile”.

«Ho incontrato Dua per la prima volta qualche anno fa a Londra. Sapevo che fosse una bellissima ragazza, ma quando ho sentito il timbro della sua voce, ho realizzato immediatamente che avesse qualcosa di unico e speciale», ha commentato Donatella Versace. «Da quel momento, ho visto la sua carriera decollare e abbiamo collaborato a molti progetti. In questo momento non potrei pensare a nessun’altra donna che possa esprimere meglio di lei lo spirito di Versace e di questa collezione».

La cantante è entusiasta della collaborazione e degli scatti di Mert&Marcus in cui sfoggia un nuovo look coi capelli lunghissimi e color rosso fuoco. Molto simile a quello scelto da Gigi Hadid per la presentazione della collezione della Maison durante la MFW. Insieme a Dua, l’altra grande protagonista della campagna è la nuova stampa La greca. Come spiega il brand, il classico motivo “è stato ingrandito in scala, reso tridimensionale e impreziosito con una serie di tonalità accese“.

La prima volta che si sono incontrati era il febbraio 2017, in occasione della sfilata londinese di Versus, e da allora il rapporto tra Versace e Dua Lipa è diventato sempre più speciale. La star ha indossato le creazioni del brand moltissime volte: dalla combo costume da bagno e giacca di jeans impreziositi dalla stampa Trésor de la Mer con cui si è esibita ai Brit Awards 2018 all’abito sfoggiato al Met Gala del 2019, dal look Atelier Versace con cui ha camminato sul red carpet dei Grammy 2021 a quello total pink scelto per la performance live.

Previous Story

IL POTERE DI NETFLIX SULLA MODA

Next Story

LA CAUSA DI KANYE WEST A WALMART

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi