DONALD TRUMP CENSURATO IN MAMMA HO PERSO L’AEREO

3 mins read
Start

Donald Trump non è di certo all’apice della popolarità. Dopo gli assalti a Capitol Hill, tante personalità hanno deciso di prendere le distanze dall’ex presidente. Dalle banche d’affari che hanno deciso di “tagliare” i fondi al GOP, al suo stesso partito che si trova diviso e tentato dall’ipotesi di votare l’impeachment, fino ai presunti dissapori con la moglie Melania. Ed ora questo calo di popolarità  rischia di riguardare in qualche modo anche il grande schermo. 

È infatti notizia di questi giorni l’ esistenza di una petizione online per eliminare la scena con protagonista Donald Trump da Mamma Ho riperso l’aereo – Mi sono smarrito a New York. Stiamo parlando di un cammeo celebre in cui l’allora proprietario del Plaza incontra Kevin McAllister che gli chiede dove si trovi la hall per poi indicargliela. Come ha rivelato il regista Chris Columbus, la richiesta di essere presente nel film è arrivata direttamente dallo stesso Trump; Oltre a chiedere il pagamento per l’utilizzo del Plaza per le riprese, ha imposto la sua presenza nel film.


Ma ora la situazione sembra davvero cambiata anche perché la petizione ha avuto il supporto di un volto davvero celebre. Stiamo parlando di Macaulay Culkin, il protagonista dei due film culto, che è intervenuto su Twitter nella discussione per sostenere la petizione. “Andata!” ha scritto a chi proponeva la cancellazione di Trump dal film. Poi ha fatto i complimenti all’utente che aveva fatto una prova di rimozione rendendo invisibile la figura di Trump nella scena.

Tuttavia, la figura di Trump compare anche in altre pellicole. Recitò nella serie tv Il principe di Bel Air con Will Smith, Viene citato in Gremlins 2 e compare anche nel film Due settimane per innamorarsi con Hugh Grant e Sandra Bullock. Un cameo del presidente statunitense c’è anche in “Zoolander”, il film scritto, diretto e interpretato da Ben Stiller nel 2001. È il 1999 quando viene chiamato a partecipare a un cameo anche nella seconda stagione di Sex and the City.

Previous Story

L'ESPERIENZA DEL GUCCI PIN DI MILANO

Next Story

LA SOFISTICATA ELEGANZA DI PAOLO PECORA MILANO

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta