DOLCE VITA, I BACI LIMITED EDITION DI DOLCE&GABBANA

1 min read
Start

Da oggi 24 ottobre in televisione, sul web e sui canali social, arriva il nuovo spot di Baci Perugina Dolce Vita, l’ultima limited edition realizzata insieme a Dolce&Gabbana. La campagna, la cui creatività è stata pensata dalla maison italiana, vuole essere un vero e proprio inno all’amore in tutte le sue forme. Un racconto spensierato e colorato di emozioni che meritano di essere vissute.

Sulle note di “Per un’ora d’amore” dei Matia Bazar, scorrono sullo schermo momenti che spalancano il cuore alla gioia. Un bacio è passione e allegria, amicizia e segreto, intensità e spensieratezza, intesa speciale e condivisione di un momento magico. Il nuovo assaggio del Baci Dolce Vita, come suggerisce la creatività della campagna pubblicitaria, ha un morbido cuore di gianduia, una fresca granella al gusto di limone e una croccante nocciola intera. Il tutto avvolto da un sublime cioccolato bianco con note di vaniglia. Una delicata pralina che evoca la tradizione artigianale siciliana in particolare nel gusto di limone, un agrume che è espressione perfetta delle atmosfere mediterranee.

Lo spot è prodotto da The Box Films con la regia di Giulio Volpe.

Il piano della campagna prevede il coinvolgimento delle reti Rai, Publitalia, Sky, Cairo e Ddiscovery Media. Il centro media è dentsuX, la centrale di riferimento in Italia del gruppo Nestlé.

Previous Story

EILISH, IL PROFUMO VEGANO DI BILLIE EILISH

Next Story

LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO iPHONE SE

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta