EILISH, IL PROFUMO VEGANO DI BILLIE EILISH

1 min read
Start

Caldo, dolce e ti fa sentire a casa ovunque tu sia“. Sono le parole che descrivono Eilish, la prima fragranza della cantante Billie Eilish, che sta per lanciare sul mercato. Un profumo vegano e non testata sugli animali (per rispettare i valori della cantante). Il profumo è un ambra gourmand che combina spezie morbide, cacao, vaniglia, ancorata da note di fondo di muschi, fava tonka e legni. Per quanto riguarda il packaging, il flacone è ispirato al petto, al collo e alle clavicole della cantante ed è in colore ambra-bronzo.

Un annuncio di cui si parla tanto ma che non è stato affatto sorprendente. Grande conoscitrice di fragranze fin da bambina, Billie ha spesso raccontato di aver sempre sognato di creare un suo profumo. Un progetto, secondo lei, appassionante e appassionato, che ha portato avanti nella massima segretezza.

Per mettere le mani su questo nuovo must realizzato dalla celebs dovrete aspettare il mese di novembre. Il costo è di 68 dollari. Tuttavia, è possibile registrarsi per il preorder attraverso il sito ufficiale per avere una possibilità di regalarsi questa fragranza, che è già protagonista di un mega buzz.

Eilish è stato creato in collaborazione con il produttore italiano Parlux. Quest’ultimo ha collaborato precedentemente con icone della cultura pop, designer di moda e marchi di lifestyle dal 1987, tra cui Paris Hilton e Vince Camuto.

Previous Story

LA COLLEZIONE "SOSTENIBILE" DI ARMANI

Next Story

DOLCE VITA, I BACI LIMITED EDITION DI DOLCE&GABBANA

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.