Miley Cyrus at grammy 2024
/

AI GRAMMY 2024 TRIONFA IL GLAMOUR.

3 mins read
Start

La sera di Domenica 4 febbraio a Los Angeles, presso la Crypto.com Arena, è andata in scena la 66ª edizione dei Grammy e con lei, la tanto attesa carrellata di look sensazionali da red carpet e iconici fashion moment.

Gli ambitissimi riconoscimenti conferiti dalla National Academy of Recording Arts and Sciences, considerati come l’equivalente musicale degli Oscar, hanno portato al trionfo tante artiste donne.

Prima fra tutte, Taylor Swift, che ha raggiunto il numero record di quattro premi per l’album dell’anno con Midnights. Seguono poi Miley Cyrus, a cui è arrivato il primo Grammy per la migliore registrazione dell’anno con Flowers, Billie Eilish O’Connell & Finneas O’Connell per la migliore canzone con What Was I Made For? (dalla colonna sonora di Barbie) e Victoria Monét a cui è andato invece il premio come migliore artista esordiente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MTV (@mtv)

Tantissime altre star hanno illuminato la serata dei Grammy con la loro inconfondibile presenza, tra cui Céline Dion, Beyoncè, Jay Z al fianco della figlia Blue Ivy, Ed Sheeran e Lana del Ray.

Ma a rendere ancora più scintillante questa notte dedicata alla musica e al talento artistico è sempre una buona dose di glamour e lo dimostrano i look mozzafiato di star come Dua Lipa, in un look metallico monocromatico firmato Courrèges o Olivia Rodrigo in un’irresistibile mise vintage firmata Versace. Tra i look più interessanti della serata spiccano anche Kylie Minogue in Dolce & Gabbana, Janelle Monaé in Armani Privé, Doja Cat in Dilara Findikoglu e Halle Berry in Gucci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MTV (@mtv)

Taylor Swift si affida all’eleganza senza tempo del bianco e nero con un abito Schiaparelli abbinato a guanti lunghi dallo stile retrò.

Un discorso a parte si potrebbe fare sull’intera performance stilistica e artistica di Miley Cyrus, che in una sola notte è riuscita a celebrare le dive della musica anni ’70-‘80 con impeccabile maestria, da Barbarella a Dolly Parton. Tra i suoi look vitage e scintillanti sfoggiati all’evento, spiccano l’ensemble dorata indossata dalla cantante, frutto del sacro lavoro di John Galliano che firma per Maison Margiela questo iconico look  e quello riportato in vita dagli archivi di Bob Mackie, ispirato a Cher e Tina Turner.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MTV (@mtv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MTV (@mtv)

appisolata Moschino
Previous Story

ADRIAN APPIOLAZA NUOVO DIRETTORE CREATIVO DI MOSCHINO.

bape x stan smith
Next Story

L’ULTIMA COLLAB DI BAPE X ADIDAS STAN SMITH È IN USCITA.

Latest from Fashion