Mi chiamo Maria Vittoria Anna Greta Cusumano. Sono molti nomi per una sola persona, ma raccontano la storia della mia famiglia: una storia di artisti, imprenditori e viaggiatori.

Sono nata a a Bonn, in Germania, il 16 dicembre 1991. Ho due sorelle che adoro: una è nata a New York, l’altra a Roma, la città in cui ho scelto di vivere. Ho iniziato a lavorare fin da giovanissima nel settore della moda e ho capito subito di aver trovato la mia strada: nel 2016 ho fondato il blog Thescentofwoman, raggiungendo risultati straordinari.
In breve, però, ho realizzato che la mia ambizione guardava più in là: sentivo di essere qualcosa di più di una digital influencer. Così, poco prima di laurearmi in legge alla Sapienza di Roma, ho fondato il marchio MVC: un concept, un magazine, ma soprattutto una delle poche agenzie in Italia specializzate in content marketing e customized influencer marketing.
Nel tempo ho capito qual è il mio vero segreto: ho le idee chiare. Per me bellezza, eleganza e successo sono una questione di tatto ed è da questo punto di vista che guardo la moda. È da questo punto di vista che cerco di realizzare me stessa, come donna e come imprenditrice.