BENETTON PRESENTA LE SUE PRIME SNEAKERS

1 min read
Start

Il gruppo Benetton ha annunciato una collaborazione con UBC – United Brands Company S.p.A., l’azienda leader nella produzione di calzature sportive, per realizzare una nuova collezione di sneaker per uomo, donna e bambino firmata United Colors of Benetton. Per Benetton si tratta della prima collezione di sneaker e sarà distribuita a partire dalla stagione Spring/Summer 2021.


Il gruppo fondato nel 1965 a Ponzano Veneto, in provincia di Treviso, dai fratelli Luciano, Gilberto, Giuliana e Carlo Benetton, oggi è presente sul mercato con una rete commerciale di circa 5000 negozi. UBC-United Brands Company S.p.A. è un Gruppo vicentino specializzato nello sviluppo, produzione e distribuzione di linee di calzature sportive per un portafoglio di brand italiani riconosciuti a livello internazionale, tra cui Roberto Cavalli Sport, Sergio Tacchini, Trussardi, Gas e Carrera, attraverso un network di 38 Paesi su scala globale.
La prima collezione di sneaker del brand italiano sarà in vendita attraverso un network di department stores, negozi specializzati nella vendita di calzature e tramite online retailers. 
Ricordiamo l‘ impegno e l’ aiuto della famiglia Benetton durante l’ emergenza coronavirus, aiutando tanti ospedali in Italia.

Previous Story

GHALI IN VALENTINO SU ANIMAL CROSSING

Next Story

LE NUOVE NIKE AIR JORDAN 1 “TIE-DYE”

Latest from Street-ita