AirPods Pro: la nuova generazione della musica

3 mins read
Start

Le cuffie senza filo più vendute al mondo, passano ad un’altro step. È ufficiale da domani 30 ottobre saranno in commercio la nuova generazione delle AirPods Pro. Apple afferma che la “Pro” di queste cuffiette wireless, è la cancellazione attiva del rumore, con un suono nettamente superiore ed avvolgente in un nuovissimo design leggero ed in-ear. Le nuove AirPods Pro in-ear suonano in modo straordinario con EQ adattivo, si adatta comodamente con auricolari flessibili, e presenta l’innovativa modalità di cancellazione attiva del rumore e trasparenza. Aprendo la custodia di ricarica vicino ad un dispositivo iOS o iPadOS e dandogli un semplice tocco, le AirPods Pro vengono immediatamente associate a tutti i dispositivi collegati all’account iCloud di un utente, inclusi iPhone, iPad, Mac, Apple Watch, Apple TV ed iPod touch.

Ogni auricolare viene fornito con tre diverse dimensioni di auricolari in silicone morbido e flessibile, che si adattano ai contorni di ogni singolo orecchio, fornendo sia una vestibilità comoda, che una tenuta superiore, un fattore critico nel fornire un suono avvolgente. Le AirPods Pro sono resistente al sudore e all’acqua, rendendoli perfette per stili di vita attivi. La cancellazione attiva del rumore sulle AirPods Pro utilizza due microfoni combinati con un software avanzato, per adattarsi continuamente ad ogni singolo orecchio e cuffia. Questo rimuove il rumore di fondo, per offrire un’esperienza di cancellazione del rumore personalizzata ed in modo univoco, che consente all’utente di concentrarsi su ciò che sta ascoltando.

Grande novità è la modalità Trasparenza che offre agli utenti la possibilità di ascoltare contemporaneamente la musica e l’ambiente che li circonda, sia che si tratti di ascoltare il traffico mentre si è fuori per una corsa o di un importante annuncio del treno durante il tragitto giornaliero. Il passaggio tra le modalità di Cancellazione attiva del rumore e Trasparenza è semplice, e può essere effettuato direttamente dalle AirPods Pro, utilizzando un nuovo sensore di forza innovativo sullo stelo. Il sensore di forza semplifica inoltre la riproduzione, la pausa o il salto dei brani e la risposta o il blocco delle chiamate. 

Le AirPods Pro offrono la stessa durata della batteria delle AirPods di seconda generazione, con un massimo di 5 ore di ascolto continuo. Nella modalità di cancellazione attiva del rumore, Le AirPods Pro offriranno fino a 4 ore e mezza di ascolto, e fino a 3 ore e mezza di conversazione con una singola carica. Si potranno ricaricare via cavo, o tramite un tappetino per la ricarica wireless certificata Qi. Le AirPods Pro saranno disponibili in Italia al prezzo di €279. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

@elephant_heart’s #Lenguas stars in the new AirPods Pro film. Listen to the track now. Link in bio. #elephantheart

Un post condiviso da Apple Music (@applemusic) in data:

Previous Story

INSTAGRAM CONTRO I “COSMETIC SURGERY FILTERS”. Perché la moda dei filtri di Instagram richiede delle limitazioni?

Next Story

UNA DOMENICA AL KICKIT MARKET

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta