AD AGOSTO INIZIANO I SALDI ESTIVI

1 min read
Start

E’ arrivata la notizia ufficiale: i saldi estivi 2020 slittano di circa un mese, con la stessa data di inizio in tutta Italia prevista per  il 1 Agosto.
Il lockdown ha riscritto molte dinamiche: tre mesi di shopping online, riapertura nella fase 2 con una serie di misure di sicurezza e ora anche il periodo delle offerte viene posticipato. Quest’ultima notizia è stata presa in accordo con la Conferenza delle Regioni presieduta da Stefano Bonaccini, governatore dell’Emilia Romagna: la data scelta e condivisa ha l’obiettivo di tutelare gli interessi delle aziende e dei commercianti, assecondando così la richiesta della Federazione Moda Italia-Confcommercio.

La decisione non ha trovato tutti gli esercenti concordi: alcuni di loro suggerivano “saldi liberi” per tutta la stagione estiva, o di estendere le vendite promozionali vista la situazione critica in cui si trovano molte attività lavorative.
La scelta di iniziare i saldi estivi contemporaneamente in tutta Italia è stata giustificata dalla volontà di evitare flussi tra regioni, visto che i movimenti, seppur consentiti, sono sconsigliati.

Previous Story

HELMUT LANG, 80% DI SCONTO SUI PRODOTTI

Next Story

DIESEL SHOWROOM VIRTUALE “HYPEROOM”

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta