JUNG HO-YEON DI SQUID GAMES NUOVA AMBASSADOR VUITTON

1 min read
Start

Si deve al thriller psicologico Squid Games la nuova era di superstar coreane. Jung Ho-yeon , che interpreta Kang Sae-byeok, non solo è diventata l’attrice coreana più seguita su instagram  con un totale di 14,9 milioni di follower al momento della stesura, ma ora è Louis Vuitton ‘s Global House Ambassador per moda, orologi e gioielli.

La carriera di Jung è iniziata nel settore della moda, proprio come modella per Louis Vuitton nella Campagna di prêt-à-porter nel 2017. Dopo un’apparizione al secondo posto di Korea’s Next Top Model , Jung ha recitato in servizi fotografici per Vogue Girl Korea ,  Nylon Korea ed  ELLE Wedding , ed è stata una cover star per Vogue Japan ,  Vogue Korea ,  W Korea e  Harper’s Bazaar Korea . Il risultato? Vogue l’ha eletta top model della Corea .

Nicolas Ghesquière ha dichiarato: “Mi sono subito innamorato del grande talento e della fantastica personalità di HoYeon e non vedo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo del viaggio che abbiamo iniziato in Louis Vuitton alcuni anni fa”.

Nell’immagine della campagna, Jung indossa un paio di décolleté slingback Louis Vuitton insieme a un cappotto doppiopetto e la nuova borsa Twist in nero con una catena argentata.

E intanto una seconda stagione di Squid Games sembra essere in arrivo.

Previous Story

MEGAN MARKLE LANCIA UNA SUA LINEA BEAUTY?

Next Story

LA COLLABO TRA GUCCI E HOT WHEELS

Latest from Fashion