LA COLLABO TRA GUCCI E HOT WHEELS

1 min read
Start

Il 2021 è l’anno delle collaborazioni inattese: se fino pochissimi giorni fa era la collaborazione fra Balenciaga e I Simpson a far discutere; e se prima di questa era la collaborazione tra Fendi e Versace, il prossimo turno vedrà protagonisti  Gucci e Hot Wheels per la produzione in edizione limitata di un modellino della Cadillac Seville by Gucci nel 1979 in scala 1:64. Si tratta di una prima collaborazione per entrambi i brand: per Hot Wheels si tratta della prima partnership con un brand di moda, per Gucci invece è il primo collectible vero e proprio.

L’occasione del lancio è il centenario del brand, celebrato con la collezione Gucci 100 diretta da Alessandro Michele, che con le sue molte iniziative è diventata una sorta di grande macchina del tempo in cui il passato, il presente e il futuro del brand e la loro visione vengono fatti rivivere.

La protagonista della collezione è la Cadillac Seville by Gucci un’auto che Aldo Gucci, presidente del brand per 33 anni oltre disegnò personalmente e racconta una storia e un’estetica di un’altra epoca, un viaggio nei ricordi degli Stati Uniti di fine anni ‘70.

Previous Story

JUNG HO-YEON DI SQUID GAMES NUOVA AMBASSADOR VUITTON

Next Story

SQUID GAME, LA SERIE COREANA CHE CONQUISTA NETFLIX

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta