UNA PIZZA TRA I NAVIGLI DA PAPILLA MILANO

2 mins read
Start

Un posto dove mangiare cibo semplice e genuino in una location particolare e rilassante. Questo è il pensiero espresso da Papilla Milano. Un tipo di pizzeria che non c’era e che ora puoi sperimentare. A Milano non esistono posti così. Da Papilla potrai assaporare la vera pizza napoletana immerso in un ambiente chic e raffinato. Un mix tra la passione partenopea e il glamour milanese. Per questo si conferma come una tra le migliori pizzerie di Milano.

La location sorge a due passi dai Navigli, precisamente in Piazza XXIV Maggio, angolo via Sambuco. Una zona ideale anche per fare una passeggiata post cena tra i canali del naviglio. Uno scorcio della nuova e della vecchia Milano da ammirare assolutamente.

Da Papilla Milano, le pizze del maestro Pietro Giordano sono create con farine macinate a pietra e ingredienti di altissima qualità. La pizza risulterà leggera, gustosa e dal sapore unico. Il menù è davvero invitante, tra antipasti fritti, pizze, pizze fritte, calzoni, degustazioni di mozzarelle, piatti tradizionali e dolci. Si può iniziare con i Fiori di zucca fritti ripieni con ricotta di bufala campana, sale, pepe,  oppure con il Crocchè napoletano: patate, pane grattugiato, provola affumicata, prosciutto cotto, pepe nero, parmigiano reggiano.

Le pizze sono per tutti i palati. Un’ampia scelta che va dalle più classiche alle più particolari. Tra le più particolari puoi trovare La Paesana con pomodoro san marzano dell’agro sarnese-nocerino, provola affumicata, salsiccia napoletana, peperoni, olio evo; Ma anche la Partenopea con mozzarella, salsiccia napoletana, friarielli coltivati ai piedi del vesuvio, olio evo.  La lunga lievitazione dell’impasto darà vita a una pizza facilmente digeribile.

Papilla Milano
Piazza Ventiquattro Maggio, 5, 20122 Milano MI
Telefono: 02 9415 5574

Previous Story

STK MILANO, LA STEAKHOUSE DI LUSSO

Next Story

ACHILLI AL PARLAMENTO, L'ENOTECA PER ECCELLENZA

Latest from Ristoranti a Milano