THE WEEKND ARRIVA IN ITALIA

2 mins read
Start

In questo momento tutti quanti stiamo vivendo nell’incertezza il tema dei concerti. La scorsa settimana è stato annunciato infatti il rinvio del festival musicale americano di Coachella. Il timore è che l’appuntamento possa essere un evento scatenante per una nuova ondata di contagi. Tuttavia, c’è qualcuno che guarda positivo annunciando un tour che avrà luogo il prossimo anno.  The Weeknd infatti ci ha colto di sorpresa annunciando con un post su Instagram il suo incredibile tour che lo vedrà presente in tutto il mondo. Italia compresa.

Il suo The After Hours Tour si farà nel 2022 e il cantante non si è contenuto. Dopo un anno passato tra le mura di casa la voglia di tornare sul palco è incredibilmente grande e le quasi 100 tappe del tour lo dimostrano. Quello che non si è preso nel 2020, spera quindi di ottenerlo il prossimo anno. Alle date precedentemente annunciate sono state infatti aggiunte nuove città e nuovi concerti. L’After Hours World Tour sarà formato dalla bellezza di 104 date – con l’aggiunta delle 39 nuove – e prenderà il via il 14 gennaio 2022 a Vancouver al Pepsi Live alla Rogers Arena. Seguirà con tappe a Chicago, Dallas, Los Angeles, Miami, Parigi, Berlino e molte altre città, prima di concludersi il 16 novembre a Londra all’O2.

The Weeknd ha svelato la sua tournée mondiale pochi giorni prima della sua attesa performance all’halftime show del Super Bowl 2021, che si terrà al James Stadium di Tampa Bay, in Florida, domenica 7 febbraio.

The Weeknd si esibirà anche al Mediolanum Forum di Milano l’1 novembre 2022. I biglietti saranno disponibili per l’acquisto da lunedì 8 febbraio alle ore 10 e in prevendita dal 6 febbraio alla stessa oraTrovate qui i link utili per assicurarvi un posto.

Previous Story

IL GILET GONFIABILE LOUIS VUITTON È TREND IN CINA

Next Story

WORLD NUTELLA DAY: QUALCHE CURIOSITÁ

Latest from News