JERRY LORENZO INASPETTATAMENTE PASSA AD ADIDAS

2 mins read
Start

Nel 2017 Jerry Lorenzo annunciava l’inizio della sua collaborazione con Nike. Drop dopo drop, il successo delle sue creazioni nel colosso di Beaverton si è affermato sempre di più, stabilendo importanti traguardi soprattutto nel comparto delle sneakers con le Air Fear of God 1. Tutto sembrava procedere al meglio, ma il designer continuava a rimanere in attesa di un contratto definitivo.  E così oggi arriva il colpo di scena: il fondatore di Fear of God passa ad adidas e lo fa con un accordo a lungo termine. adidas e Fear of God condividono lo stesso sogno per il futuro del basket, dentro e fuori dal campo. Lo scopo è di moltiplicare la nostra forza e rivoluzionare per sempre l’industria. Si tratta di un nuovo inizio in cui la visione condivisa è al centro della crescita di due brand”, ha dichiarato Lorenzo. 

Le informazioni diffuse nel comunicato stampa dichiarano che l’unione darà vita a Fear of God Athletics, una divisione specializzata nello sviluppo di  capi activewear e prodotti dedicati al basket. In realtà non è la prima volta che Jerry Lorenzo si interfaccia con il brand tedesco. Il suo nome è stato presente nel team che concepì le YEEZY BOOST 750 di Kanye West. Ma questa volta è diverso. Il creativo Jerry Lorenzo (tra le altre cose il suo brand è apparso nella lista dei marchi più in voga del 2020) avrà la piena libertà nella progettazione di calzature e abbigliamento destinati a riscrivere le regole del lusso nell’ambiente dello sportswear.

I primi item della collezione arriveranno nel 2021. Per il momento non ci sono ulteriori dettagli, ma è probabile che presto ne sapremo di più.

Previous Story

LA LINEA DI ABBIGLIAMENTO FIRMATA APPLE

Next Story

CHANEL ANNUNCIA LA NUOVA AMBASSADOR

Latest from Street-ita