Avvistato per le strade di Los Angeles in sella ad una bici, Justin Bieber era più cool che mai: Cappellino in blu ghiaccio, Saintwoods Sunshine Sweatpants con accenti al neon attualmente out of stock, felpa abbinata e ai piedi sneakers Off White X Jordan.
Nel 2019 Justin Bieber era stato protagonista in un divertente misunderstanding, quando era stato fermato e interrogato dalla polizia dopo che un ufficiale ha scambiato la fascetta sul suo “Desert Ore” OFF-WHITE x Nike Air Max 90s per un tag di sicurezza. Bieber aveva pubblicato un video su Instagram Stories in cui aveva scherzosamente tirato in ballo Virgil Abloh per “averlo messo nei guai“. Quando i poliziotti gli avevano chiesto del perché le sue scarpe avessero ancora il tag di sicurezza, Bieber aveva risposto: “È solo di moda, fratello.”
Naturalmente, gli sneakerheads spesso scelgono di lasciare la targhetta zip sui prodotti OFF-WHITE, inclusa la collezione Nike “The Ten” di Abloh. E sembra che Bieber sia tra questi. Nel 2017, OFF-WHITE ha risolto il problema una volta per tutte, pubblicando un video che mostrava come la targhetta fosse destinata a essere rimossa.