Justin bieber lancia la nuova linea di abbigliamento Drew House

Justin Bieber lancia la sua linea d’abbigliamento: “Drew House”.

1 min read
Start
Nel caso non lo aveste già saputo (ma dove vivete?!), Justin Bieber‬ ha appena lanciato la sua personale linea di abbigliamento, il 29 Gennaio 2019.
Il nuovo marchio si chiama “Drew House” e offre capi di abbigliamento casual, quali giacche a costine con bottoni, felpe, t-shirts e pantofole. Si tratta di una collezione da 14 pezzi, unisex e con un range di prezzi che varia dai 48$ ai 148$.
Justin Bieber e la sua nuova collezione Drew House
Il logo consiste in uno smile giallo sorridente ed è stato prodotto a Los Angeles: tutto rigorosamente “ethically made”, cioè in accordo con i principi di realizzazione etica.
Secondo ‪Justin Bieber‬, la filosofia del brand prevedeva di creare dei capi che permettessero ai clienti di essere a pieno se stessi e, come ha affermato la stessa popstar,
indossarli come se non vi importasse di nulla. Vivete senza pensieri. K. Bye.
Justin Bieber e la sua nuova collezione Drew House
Sebbene la linea sia già sold out, le opinioni manifestate sul web sono discordanti. Alcuni ne vanno pazzi, altri un po’ di meno e accusano Bieber di aver copiato Yeezys. Onestamente io non sono d’accordo e ritengo che si stia parlando di copia semplicemente per un simile schema di colori tendente al beige, nulla più.
Per come la vedo io Drew House ha ben poco a vedere con il marchio di ‪Kanye West‬, e a me piace molto. Voi che ne dite?
Previous Story

Rosa millennial è tutto, è ovunque e soprattutto per tutti!

athleisure, la nuova tendenza delle Celebrity
Next Story

L’ATHLEISURE È IL TREND DEL MOMENTO

Latest from Street-ita