LE INSPO PER GLI OUTFIT DI CAPODANNO

3 mins read
Photo of three laughing girls

Mancano pochi giorni alla notte più attesa dell’anno e non sapete ancora cosa mettere?
Siete ancora indecise tra gli abiti che avete nel vostro guardaroba?
Volete fare l’acquisto dell’ultimo minuto ma non sapete su cosa orientarvi?
Ecco qualche proposta per le più ritardatarie e indecise.
Vi suggeriamo degli outfit facili da realizzare o comprare anche all’ultimo secondo.
Per la notte di capodanno vi consigliamo…

MINI ABITI
Nella notte di San Silvestro si può osare. Scoprite le gambe, mettete il vestitino più corto e glam che avete e abbinateci scarpe o stivali con un tacco vertiginoso. Il risultato? Super sexy.

Mini Abito by Roland Mouret

ABITI LUNGHI
Se la vostra serata di capodanno prevede un super party esclusivo, in una location mozzafiato allora è il caso di sfoggiare l’abito lungo. Sensuale, elegante, irresistibile. Maniche lunghe, volant, monospalla, con scollo a cuore, con o senza spacco… scegliete il taglio che risalta di più la vostra bellezza e il vostro fisico. Non abbiate paura di essere too much, d’altronde è capodanno per tutti.

Abito lungo by Kiki de Montparnasse

TUTA
Per tutte le donne che vogliono sentirsi più comode e a proprio agio allora la scelta da fare ricade sulla tuta. Importante scegliere un tessuto elegante e ricercato. In un attimo sarete chic e raffinate. Potete osare con una scollatura profonda sul décolleté o sulla schiena per un effetto ancora più sensuale. Ovviamente il tacco a spillo qui è d’obbligo.

Tuta by Stella Mccartney

GLITTER E PAILLETTES
Non c’è notte più adatta per dare sfogo all’anima Eightie’s che c’è dentro ognuna di noi. Abiti, gonne e pantaloni totalmente ricoperti di glitter o paillettes. Di certo non passerete inosservate. Pochi e semplici accessori decoreranno il vostro look già abbastanza vistoso.

Abito corto by Rixo

EVERGREEN
Nella categoria evergreen vi proponiamo il tubino nero e l’abito rosso due must have da tenere in armadio. Il little black dress è l’abito elegante per eccellenza, non passa mai di moda e si adatta a tutti gli eventi più glam, se volte smorzare un po’ i toni giocate con gli accessori. Il vestitino rosso è il passepartout per tutte le feste. Sbarazzino, informale, svolazzante vi farà spiccare durante i party.

Abito Rosso by Rasario

Previous Story

COSA FARE CAPODANNO?

Next Story

TOP 10 DELLE MAKE UP INSPO PER CAPODANNO. SEMPLICI MA IRRESTIBILI.

Latest from Fashion