COSA FARE CAPODANNO?

3 mins read
Start

Ogni anno appena arriva il primo freddo arriva anche la fatidica domanda:
Cosa fai a Capodanno?
Cenoni, feste, concerti, veglie in piazza, voli last minute, famiglia o amici?
La scelta arriva sempre all’ultimo minuto.
Ma quest’anno vi aiuteremo ad organizzarvi in tempo. In modo da poter comprare l’outfit giusto in base all’occasione che sceglierete.
Oltre all’intramontabile cenone a casa di parenti o amici con rigoroso piatto di lenticchie e cotechino a mezzanotte, che è sempre un’ottima soluzione per chi non ama la vita mondana. O al volo comprato last minute con direzione capitale europea, per gli instancabili dei viaggi.
Vi proponiamo delle alternative che la città di Roma offre per questo imminente 2020.
Come da tradizione il centro storico della capitale si trasforma e diventa un palcoscenico a cielo aperto. Concerti, performance, eventi che iniziano il 31 dicembre e si concludono il 1° gennaio o addirittura il 2.


Il Circo Massimo per questo è la location perfetta e La Festa di Roma inizierà proprio qui alle ore 21.00. Tema di quest’anno la Terra e la relazione tra l’uomo e la natura. Infatti l’evento durerà 24 ore, come una giornata, come la rotazione della Terra. Numerosissimi i cantanti, i musicisti, gli artisti che renderanno la notte di San Silvestro magica. In tutta la zona del centro storico si potranno ammirare i fuochi d’artificio, le numerose installazioni e i giochi di luci.
Da Trastevere a Testaccio bar, ristoranti, locali rimarranno aperti fino a notte inoltrata per festeggiare insieme agli ospiti.
Per i più modaioli Roma offre molte alternative, infatti quasi tutte le discoteche hanno già organizzato il programma per la lunga notte di Capodanno.
Dj internazionali e musicisti sono pronti a farvi ballare all night long. Dal Gilda allo Shari Vari, da Spazio 900 al Salone delle Fontane, dal Piper alla Cabala e infiniti altri. Roma accontenta tutti i gusti, in questo link troverete molti spunti.
Ma Capodanno non è solo discoteca.
Gli Studi di Cinecittà offrono cenone e buffet nelle location più famose viste al cinema.
Numerosi anche gli Hotel  che per la notte di San Silvestro organizzano feste, veglioni e musica dal vivo. Hilton, Sheraton, La Griffe sono alcuni degli Hotel più inn di Roma in cui trascorrere una piacevolissima notte.
E ora a voi la scelta…

Previous Story

Un pensiero da tutti noi. Il Team di Mvc Magazine.

Next Story

LE INSPO PER GLI OUTFIT DI CAPODANNO

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta