///

Chiara Ferragni Unposted

3 mins read
Start

Ieri sera, martedì 19 Novembre, via della Conciliazione a Roma si è trasformata in un red carpet, anzi pink carpet per la presentazione del film evento su Chiara Ferragni Unposted, già stato presentato al Festival del Cinema di Venezia, con  un successo immediato. Un milione e mezzo gli incassi registrati al botteghino. Critica e fan in delirio.
La Capitale non poteva essere da meno e in occasione dell’uscita del film su Amazon Prime Video il prossimo 29 Novembre e ha scelto l’Auditorium della Conciliazione come cinema per la proiezione del documentario.
Unposted parla di Chiara, della vera Chiara, dei suoi successi, delle sue settimane della moda, dei suoi eventi ma anche delle sue fragilità, racconta il dietro le quinte di una vita all’apparenza perfetta e leggera. È un racconto fatto da lei in prima persona, ma anche dagli amici e dai parenti che la circondano tutti i giorni.
Via della Conciliazione non è mai stata così glam.

Chiara Ferragni in Giambattista Valli con il marito Fedez

Dalle 19.00 migliaia di persone ghermivano tutto lo spazio di San Pietro. Una cornice mozzafiato e suggestiva. Chiara Ferragni arriva per mano con il marito Fedez . Elegantissimi. Emozionatissimi.
La Ferragni è stata perfetta sotto ogni punto di vista, dal trucco del make up artist d’ eccellenza Manuele Mameli, all’ abito nero monospalla firmato Giambattista Valli con uno spacco vertiginoso che metteva in mostra i sandali gioiello della stessa casa di moda. Il marito Fedez, invece in abito nero con camicia bianca, non era da meno.
Lungo il “pink” carpet i fan sono in delirio, Chiara si lascia coinvolgere dal suo pubblico e si presta a selfie e autografi.Presenti all’ evento tanti vip come Diana del Bufalo, l’ attore Cristiano Caccamo, Giulia de Majo e l’ imprenditrice Maria Vittoria Cusumano.

Maria Vittoria Cusumano insieme a Fedez

La regia di Chiara Ferragni Unposted è firmata dall’abile e delicata penna di Elisa Amoruso ,che ha saputo mostrare i lati più privati e inaspettati di una delle giovani donne più influenti al giorno d’oggi.
Ma sul film non vogliamo svelarvi altro, d’altronde dal 29 Novembre lo potrà vedere tutto il mondo su Amazon Prime Video.

Previous Story

PEACEMINUSONE X NIKE AIR FORCE 1

Next Story

PHARREL WILLIAMS X RICHARD MILLE

Latest from Eventi