34+35 È IL NUOVO SINGOLO DI ARIANA GRANDE

1 min read
Start

Ariana Grande torna con un nuovissimo video musicale per la sua canzone “34+35”. Uscito solamente due giorni fa, ha già raggiunto 18 milioni di visualizzazioni. Il singolo arriva dopo il grande successo di Positions, che per la seconda settimana consecutiva è stabile in prima posizione della classifica Top 200 di Billboard. Dopo aver rivestito il ruolo di Presidente degli Stati Uniti, ritroviamo Ariana in vesti di  scienziata.

Il video della durata di quasi 4 minuti, è ambientato in un laboratorio high-tech, All’interno, Ariana, scienziata in camice bianco, cerca di dare vita a un robot dalle sue sembianze. Serviranno numerosi tentativi, per attivare il robot da lei creato. Ma a sorpresa sarà lui a trasformare la scienziata  ed i suoi colleghi in morbide camicie da notte rosa.  Un omaggio ai famosi fembots di Austin Powers, che nel film, vengono distrutti dal  personaggio iconico di Mike Myers.

Il video musicale di “34 + 35” è stato diretto dal famoso regista X che ha inserito nelle ultime scene divertenti dietro le quinte. Lo stesso X ha diretto altre numerose popstar quali Drake, Justin Bieber, Nicky Minaj e molti altri.

Vedremo recitare Ariana a breve in un grande film in uscita su Netflix, “Don’t Look Up” . Il cast comprende star come Jennifer Lawrence, Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Cate Blanchett, Jonah Hill, Matthew Perry, Kid Cudi e Timothée Chalamet.

Previous Story

JACKIE 1961 È LA BORSA PER ECCELLENZA

Next Story

TOM FORD REALIZZA IL PRIMO OROLOGIO GREEN

Latest from News