WILL SMITH PER MONCLER GENIUS. La prima esperienza dell’attore nel mondo delle fashion campaigns.

Moncler porta avanti il suo intraprendente progetto, continuando ed esplorare le diverse sfaccettature del concetto di Genius. Questa volta il brand ha scelto Will Smith come volto della Campagna “Genius is born crazy”. A quanto pare, per l’attore è stata una proposta davvero inaspettata, soprattutto perché non aveva mai preso parte ad una fashion campaign: “Quando ho ricevuto la chiamata da Moncler e ho saputo che volevano che fossi IL VOLTO di una campagna FASHION, ero tipo … “Questi tipi devono essere PAZZI…” -scrive Will Smith sotto un suo post di Instagram- ” Ho sempre apprezzato quello che fanno. Quindi ho ascoltato le loro idee. Poi ho pensato … “Potrebbe essere GENIUS” “Ho iniziato a meditare sulla relazione tra Genio e follia e mi sono incuriosito sempre di più. I veri sognatori vengono SEMPRE definiti pazzi! Ho iniziato a chiedermi … ‘I Geni sono nati pazzi?! O possiamo tutti ottenere un po’ di pazzia?”.

Così il pluripremiato attore, produttore e cantante dalla personalità vivace e carismatica adesso aggiunge alla sua carriera artistica un imprevedibile quanto appropriatissimo contributo al mondo della moda. Dopo tutto, il suo ruolo come Genio nel recente live action della Disney “Aladdin” non poteva che trovare miglior seguito nella collaborazione con Moncler per “Genius is born crazy”.

Anche Remo Ruffini, presidente e CEO di Moncler, ha espresso il suo punto di vista sulla campagna con le seguenti parole: “Credo nel potere della pazzia e do sempre la possibilità a un sogno pazzo. La magia accade spesso da qualche parte oltre l’ordinario, nell’esplorazione di nuovi orizzonti che solo pochi vedono, prima che altri seguano. Lunga vita alle intuizioni più folli quando rigore e dedizione sono lì per farli accadere. È un onore avere Will Smith, nella sua prima campagna pubblicitaria di moda, che abbraccia la nostra idea “folle” per celebrare il genio nascosto in tutti. ”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@WillSmith for Genius is Born Crazy. The mind of a Genius levitates with its head in the future and its feet off the ground. _ #GENIUSISBORNCRAZY

Un post condiviso da Moncler (@moncler) in data:


A rendere ancora più impeccabile questo tributo alla genialità creativa, all’immaginazione e alla dedizione, ci pensa Tim Walker, famosissimo fotografo di moda e art director, che firma questa ultima campaign della maison interpretata da Will Smith.