Questo deve essere proprio un anno fortunato per il rapper Travis Scott. Ha collaborato con il fast food McDonald’s realizzando un menu e persino una capsule collection. È il testimonial della nuova PlayStation5. Ha collaborato con Fornite e Nike e ultima ma non per importanza, debutta nel mondo del beauty.
E ora, come se tutto ciò non bastasse, il celebre singolo di Travis Scott “SICKO MODE” ha ricevuto ufficialmente la certificazione diamanti dalla RIAA, vendendo ben 10 milioni di copie. Il singolo featuring Drake, Swae Lee e Big Hawk segna il primo singolo di diamante del rapper raggiungendo questa impresa impressionante in circa due anni e quattro mesi. Mentre a settembre 2018 sempre il singolo“SICKO MODE” ha raggiunto un milione di unità, aggiudicandosi il disco di platino appena in un mese dopo il suo rilascio.
Pubblicato come secondo singolo di Astroworld, “SICKO MODE” è non solo il primo successo di Scott numero 1 in assoluto, ma è diventata la prima canzone hip-hop a trascorrere 30 settimane nella top 10 della Billboard Hot 100 chart. Il singolo ha garantito al rapper la sua terza e quarta nomination complessiva ai Grammy, ricevendo cenni per Best Rap Song e Best Rap Performance.
Il rapper di Houston non è l’unico quest’anno ad esserci aggiudicato un diamante. A novembre, Post Malone si è aggiudicato il terzo Disco di Diamante, con il brano “Sunflower“.