Trick or Chic by Moschino

Halloween è alle porte e la casa di moda Moschino non si è fatta attendere per proporre la sua special collection per questa festività. A partire dai cappelli fino alle borse e accessori tutto è stato pensato per essere impeccabile per la sera del 31 ottobre
Fondata nel 1983 da Franco Moschino a Milano, la maison si è sempre fatta conoscere per il suo stile eccentrico e bizzarro, cool e provocatorio allo stesso tempo. 
Avevamo avuto una prima anticipazione gia a giugno quando il designer della maison Jeremy Scott era volato a Hollywood negli Universal Studios trasformandoli per l’ occasione in un vero set cinematografico di un film horror. I modelli/attori presenti erano vestiti nei panni di zombi, spose cadavere, streghe, vampiri. Non potevano mancare anche trench e pantaloni in PVC rosso sangue, abiti a ragnatela, completi da uomo e da donna in total white con stampa a bende per riprodurre l’effetto mummia e tanti accessori spettrali tra gioielli e borse. 
Basata sui “monsters”, la collezione di Moschino cita i classici film horror come The Shining, Us fino a Scream
Quella di Jeremy Scott è una collezione da brividi che potrebbe senza problemi essere vista in qualche film dell’ horror hollywoodiano.