TOMMY HILFIGER COLLABORA CON NOONOOURI

1 min read
Start

Tommy Hilfiger collabora con Noonoouri per uno speciale progetto digitale ambientato a Milano. Protagonista del progetto è la collezione Tommy Hilfiger Icons primavera estate 2020.
Noonoouri è una turista che si muove in alcuni dei luoghi simbolo della città Milano: Piazza del Duomo, Galleria Vittorio Emanuele II, Stazione Milano Centrale, esprimendo la voglia delle persone di tornare a riappropriarsi di quei luoghi e di vivere liberamente dopo le settimane di lockdown.
Per rappresentare al meglio il desiderio di libertà, la composizione delle immagini, è stata ispirata agli studi sul movimento di Richard Muybridge. La delicatezza delle pose di Noonoouri trasmette il concetto in modo poetico e rispettoso, il suo sguardo infonde una sensazione di consapevolezza per quello che è un messaggio di ottimismo per il futuro. L’ispirazione nautica della collezione enfatizza ulteriormente l’idea di libertà di movimento che è alla base del progetto. Righe, stampe e motivi Marinière ci guidano con la fantasia in un’avventura in mare aperto.

 

Tommy Hilfiger e Noonoouri sono accomunati dai valori di inclusività, responsabilità, sostenibilità e amicizia. Tommy Hilfiger è stato uno dei primi brand a collaborare con i personaggi digitali come Noonoouri, dimostrando da subito grande apertura e accettazione a nuove forme di comunicazione.
Sempre per la primavera/estate potete trovare online e negli store la collezione di Tommy Hilfiger in co-lab con i Looney Tunes  pensata per i più giovani ma anche per gli adulti nostalgici dei cartoon più classici.

Previous Story

VIAGGIO NELLA MODA DEGLI ANNI '60

Next Story

KANYE WEST DONAZIONE ALLA FIGLIA DI GEORGE FLOYD

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi